Vincenzo Boccia all’assemblea generale di Confindustria Cuneo

Oggi ad Alba l'assemblea di Confindustria

ALBA  Lunedì 25 giugno, alle ore 16, presso la Chiesa di San Domenico ad Alba (via Teobaldo Calissano) si terrà l’Assemblea Generale 2018 di Confindustria Cuneo. #ITALIADOMANI è il titolo dell’evento che comprende una sessione privata riservata alle imprese associate e alle 17.30 una sessione pubblica con un talk show giornalistico. Concluderà i lavori l’intervento del presidente nazionale di Confindustria, Vincenzo Boccia. Per maggiori informazioni telefonare al numero 0171-45.55.00 o scrivere un’e-mail all’indirizzo assemblea@uicuneo.it.

“L’Italia è a un bivio – dichiara Mauro Gola, presidente di Confindustria Cuneo. – Se fino a pochi mesi fa l’obiettivo era superare la grande recessione, ora la scelta è tra tornare indietro senza una rete di protezione per il Paese, oppure andare avanti e aspirare a diventare il primo Paese industriale d’Europa. Noi una ricetta ce l’abbiamo” (l’edizione cartacea di Gazzetta, in uscita martedì 26 giugno, propone un’intervista a Mauro Gola, ndr).

Al termine della sessione privata prenderà il via la sessione pubblica, aperta anche alle autorità ed agli organi di stampa, nella quale è prevista una tavola rotonda sui temi assembleari con alcune tra le più prestigiose firme del giornalismo italiano come Claudio Cerasa (direttore de “Il Foglio”), Guido Gentili (direttore de “Il Sole 24 Ore”), Nicola Porro (vice-direttore de “Il Giornale”) e Luca Ubaldeschi (vice-direttore “La Stampa”). Modera Giuliana Cirio (direttore Confindustria Cuneo). Seguiranno le conclusioni di Vincenzo Boccia, presidente nazionale di Confindustria.

Banner Gazzetta d'Alba