Ultime notizie

Dove vivrà Cristiano Ronaldo? Secondo Sky Sport potrebbe scegliere le Langhe

Dove vivrà Cristiano Ronaldo, secondo Sky Sport potrebbe scegliere le Langhe

ALBA A lanciare l’indiscrezione clamorosa è stato Sky Sport: nel toto-villa su dove potrebbe andare a vivere il campione portoghese Cristiano Ronaldo. Tra le destinazioni possibili ci sarebbero anche le Langhe.

Sky Sport scrive: «Probabilmente, casa CR7 potrebbe essere immersa nel verde e con tante stanze. Lo stile di vita, il lusso, le abitudini – e anche le esigenze dell’attaccante del Real Madrid – impongono dei criteri di ricerca ben precisi. Un attico nel centro del capoluogo piemontese, dove vivono molti calciatori della Juventus, sarebbe un limite per l’asso portoghese. Troppo chiasso, zero privacy e spazi insufficienti: CR7 ha bisogno di una bella piscina, di un giardino rilassante e di tante camere per tutto il suo clan. La villa da 4mila metri quadri (dei quali 3mila di giardino) in cui vive a Madrid – a La Finca, un quartiere vip fuori dalla città -, rendono l’idea. Una soluzione del genere a Torino non è semplice da trovare. Ma non è detta l’ultima. Enrico Marchese Iezza, della Arcase, specializzata in questo tipo di operazioni lo ha chiarito ai microfoni di Paolo Aghemo, su Sky Sport 24: “Il posto più adatto a CR7 è La Mandria. Privacy, sicurezza e spazi giusti. Ma non solo: all’interno c’è anche un circolo di golf».

Sky sport passa poi a scandagliare le possibili destinazioni, favorita sarebbe La Mandria, ma: «E se CR7 preferisse allontanarsi totalmente dal caos cittadino e abbandonarsi al fascino delle Langhe? La villa con piscina panoramica disponibile ad Alba, gioiellino del Piemonte, è molto simile a quella che il campione lascerebbe a Madrid. Ambiente signorile, vista suggestiva e, anche qui, privacy assicurata. L’unico aspetto negativo? La distanza dal centro di allenamento. Alba-Vinovo è un percorso raggiungibile in 30 minuti, ma con i bolidi di CR7 anche in 20»

Banner Gazzetta d'Alba