Giardino nel cortile della Maddalena: Bolla e Cavalli presentano il progetto

Alba 2019 lancia l'idea di realizzare giardino nel cortile della Maddalena

ALBA Il progetto per la realizzazione di un grande giardino nel cortile della Maddalena lanciato da Alba 2019, il sodalizio nato nell’ambito del centro-destra albese dall’impegno comune dei consiglieri comunali Emanuele Bolla e Sebastiano Cavalli, lanciato in anteprima su Gazzetta, sarà presentato questa sera giovedì 12 luglio, alle 21, nel cortile della Maddalena

L’appuntamento, a cui sono invitati i cittadini, gli esercenti e il Comitato di quartiere, è il primo di una serie di incontri che porteranno Alba 2019 a presentare, in tour attraverso tutti i quartieri di Alba, i propri progetti pensati per migliorare ciascuna area della città.

Emanuele Bolla, consigliere comunale e fondatore di Alba 2019 commenta: «Con Alba 2019 lanciamo la sfida di un confronto aperto con la cittadinanza sui progetti che costituiscono il nostro programma in vista delle prossime elezioni amministrative. Partiamo dal centro storico e dal grande parco nel cortile della Maddalena, ma sono molte le idee. In estrema sintesi, gli interventi che abbiamo pensato per il centro storico spaziano dal decoro alla qualità della vita, dal traffico ai parcheggi, passando per turismo, commercio, eventi e cultura».

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.alba2019.it.

Marcello Pasquero

Banner Gazzetta d'Alba