Ultime notizie

Quattro giorni di festa a Revigliasco in onore di Sant’Anna

Quattro giorni di festa a Revigliasco in onore di Sant'Anna
Revigliasco

REVIGLIASCO Fervono i preparativi a Revigliasco, in occasione della festa patronale di sant’Anna, organizzata da Pro loco e Comune, da venerdì 20 a martedì 24 luglio.
Il venerdì, alle ore 21, è programmato il saggio del centro estivo, organizzato dal Comune e dalla Parrocchia. Alle 22 aprirà il banco di beneficenza, attivo per tutta la durata dei festeggiamenti.
Sabato 21 luglio e domenica 22, dalle ore 20, serate gastronomiche a base di pesce. La serata del sabato sarà animata da Sonia De Castelli, quella della domenica dalla Portofino band. Domenica, alle 11.15, verrà celebrata la Messa in onore della patrona sant’Anna.

Lunedì 23 luglio, alle 19.30, apertura stand gastronomico con piatti della tradizione piemontese e intrattenimenti con l’orchestra Ines e i papillons. La festa si concluderà martedì 24 con l’apertura degli stand gastronomici, nei quali si potranno gustare le friciule, e con il coinvolgente gioco del “lancio dell’uovo”, con ricchi premi. E dopo la cena e i giochi si ballerà con il Dj Tonino.

e.c.

Banner Gazzetta d'Alba