Ultime notizie

La sommarivese Michela Coraglia incoronata Miss Piemonte

La sommarivese Michela Coraglia incoronata Miss Piemonte

SOMMARIVA PERNO Michela Coraglia, 20 anni di Sommariva Perno è Miss Piemonte 2018. Capelli castani, occhi verdi, alta 1.70, Michela ha vinto la finalissima del concorso ieri sera alla Locanda Dell’ Angelo di Montiglio Monferrato.

Nata a Bra il 22 ottobre del 1997, Michela ha sbaragliato la concorrenza di altre 18 miss conquistando la fascia più ambita del concorso e ora si prepara a partire per Jesolo.

“Per me è un emozione grandissima e inaspettata – ha commentato – cercherò di tenere alto il nome del Piemonte. Al di là del concorso di bellezza, nella vita sto per realizzare uno dei miei sogni più importanti ovvero aprire un centro estetico tutto mio”.

Estetista di professione, Michela pratica ginnastica artistica e danze latino-americane. Michela Coraglia ha ceduto la fascia di Miss Miluna Piemonte Valle D’Aosta conquistata lo scorso 27 agosto a Stefania Baruffa, che volerà a Jesolo lunedì 3 assieme alle altre finaliste regionali.

Sul podio ieri sera a Scandeluzza Aurora Leli 20 anni di Nole, Federica Loiodice 19 anni di Torino, Stefania Baruffa 22 anni di Caselle Torinese, Rachele Barbera Audis 20 anni di Biella e Martina Chiesura 20 anni di Rivalta.

Banner Gazzetta d'Alba