Ultime notizie

Bra: il Pd discute delle politiche del lavoro per il futuro

Bra: il Pd discute delle politiche del lavoro per il futuro

BRA  Quali politiche per il lavoro e l’occupazione nei prossimi anni? Il circolo braidese del Pd promuove una conferenza pubblica sull’argomento, che si terrà lunedì 8 ottobre alle ore 21 al Polifunzionale. Dopo il saluto del sindaco Bruna Sibille, introdurrà l’on. Chiara Gribaudo, responsabile della tematica nella segreteria nazionale Pd: sarà l’occasione anche per parlare del recente provvedimento governativo soprannominato ‘decreto dignità’ e della ventilata legge per la chiusura degli esercizi commerciali nei giorni festivi.

Potremo ascoltare anche gli interventi del direttore Ascom di zona (e presidente Atl) Luigi Barbero, dei segretari provinciali di Cisl (Massimiliano Campana) e Cgil (Davide Masera) e le testimonianze della coltivatrice diretta Laura Nervo e dell’imprenditore Fabrizio Lerda. Sono stati invitati i rappresentanti di tutte le associazioni sindacali e di categoria del Braidese.

Nel momento in cui il governo si appresta a varare la legge finanziaria 2019, il Pd ritiene indispensabile ascoltare le forze sociali e produttive per individuare quali debbano essere le vere priorità degli interventi economici a vantaggio dell’insieme del paese. Tutta la cittadinanza è invitata.

 

Banner Gazzetta d'Alba