Ultime notizie

Bra: incontri gratuiti per imparare a gestire l’economia famigliare

Bra: incontri gratuiti per imparare a gestire l'economia famigliare

ASL CN2 Talenti Latenti propone quattro appuntamenti con l’educatore finanziario indipendente Antonio Cajelli a partire da giovedì 8 novembre.

Prenderà il via giovedì 8 novembre una serie di quattro incontri gratuiti e aperti a tutti sul tema dell’economia finanziaria e del bilancio familiare che saranno coordinati dall’educatore finanziario indipendente Antonio Cajelli. Il primo incontro sarà dedicato al tema del rapporto che abbiamo con il denaro, e si terrà nella sala conferenze del Centro polifunzionale Arpino in largo della Resistenza 15; gli appuntamenti successivi si terranno nella saletta della Resistenza del Comune, in piazza Caduti per la libertà 14, nei giovedì 15 novembre, sul tema “Il Bilancio Famigliare: cosa è, come si fa, a cosa serve”, 22 novembre su “Le utenze domestiche: come gestirle e come affrontare i problemi” e infine il 29 novembre sull’indebitamento. Tutti saranno dalle 17.30 alle 19.30.

Il progetto Talenti Latenti, con capofila ASL CN2 e Consorzio Socio Assistenziale, e partner numerose aziende e cooperative del territorio, ha preso il via, grazie al supporto della Fondazione CRC, nel marzo del 2016: dopo una prima fase di analisi delle esigenze del territorio, dall’anno scorso è in corso la formazione gratuita e aperta a tutti con i “Giovedì di Talenti”. Ulteriori informazioni sul sito www.talentilatenti.it.

Adriana Riccomagno

Banner Gazzetta d'Alba