Ultime notizie

Intesa C festeggia col bonus i 30 anni di vita

GUARENE I trent’anni di attività dell’Intesa C di Guarene sono stati festeggiati dall’imprenditore Olindo Cervella assieme ai 45 collaboratori.

Nata nel 1988 l’azienda, operativa nel tessile, s’è sviluppata a cavallo dei due millenni come partner di grossisti del settore e, in un secondo tempo, di confezionisti di prodotti del settore moda, prevalentemente femminile.

Intesa C festeggia col bonus i 30 anni di vita

Colpita in modo pesante dall’alluvione del 1994, Intesa, il cui acronimo sta per Iniziativa tessile albese, ha saputo rialzarsi e raggiungere clienti dapprima in Italia e poi nel mondo. Oggi opera in oltre 30 Paesi grazie anche a una fitta rete di agenti.

«Il momento nel settore tessile non è dei migliori», chiosa il patron Olindo Cervella, oggi accompagnato nella gestione dal figlio Filippo, «ma grazie all’impegno che finora tutti quanti abbiamo dimostrato sono sicuro che potremo tutti insieme andare avanti per, spero, molti altri anni ancora».

Intesa C festeggia col bonus i 30 anni di vita 1

In occasione di questa importante ricorrenza Intesa ha corrisposto a tutti i collaboratori un riconoscimento extra in busta paga, oltre a festeggiare, com’è tradizione, i 20 anni di anzianità aziendale di quattro dipendenti.

Banner Gazzetta d'Alba