Ultime notizie

Incidente con nove feriti a Barolo: inquirenti al lavoro per ricostruire la dinamica

Incidente con nove feriti a Barolo: inquirenti al lavoro per ricostruire la dinamica

BAROLO È stato un fronto-laterale il violento incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 20 dicembre, a Barolo. A scontrarsi, all’altezza del numero 38 di via Crosia, una Panda con a bordo cinque persone e una Mégane con a bordo quattro persone.

Incidente con nove feriti a Barolo: inquirenti al lavoro per ricostruire la dinamica 3

 

Tutti i nove passeggeri delle due autovetture sono rimasti feriti, ma in particolare alcune delle persone a bordo della Panda sono risultate in condizioni molto gravi all’arrivo dei sanitari del 118. Uno di loro, in codice rosso, è stato trasportati in elisoccorso al Cto di Torino.

Incidente con nove feriti a Barolo: inquirenti al lavoro per ricostruire la dinamica 1

Un altro dei passeggeri, anche lui in codice di rosso, è stato trasportato al San Lazzaro di Alba. Le altre persone a bordo dell’utilitaria Fiat sono state trasportate all’ospedale albese e all’ospedale di Savigliano, in codice giallo. Meno drammatico il bilancio per i quattro passeggeri della Mégane, quasi illesi e trasportati in codice verde all’ospedale di Mondovì. Sono ancora in corso le indagini della Compagnia dei Carabinieri di Bra per ricostruire le dinamiche dell’incidente.

Francesca Pinaffo

Banner Gazzetta d'Alba