Kinder partecipa allo storico Carnevale di Viareggio

Kinder partecipa allo storico Carnevale di Viareggio

VIAREGGIO Il Carnevale è iniziato con la prima sfilata dei carri che apre un mese di grandi attrazioni nella città toscana. Kinder, per la prima volta ha deciso di partecipare al Carnevale di Viareggio, uno dei più importanti e più antichi in Italia e nel mondo, ha accompagnato la sfilata inaugurale lungo il grande corso mascherato con un’inedita attività di intrattenimento per tutte le famiglie, offrendo ulteriore divertimento.

Kinder ha infatti coinvolto grandi e piccini in un gioco tipico: la Pentolaccia. All’interno dello spazio Kinder le famiglie presenti si sono cimentate nel gioco di rompere la pentolaccia e scoprire al suo interno il ricco assortimento dei suoi prodotti. La mascotte Kinderino ha contribuito a rendere il pomeriggio ancora più allegro scattando le foto con i bambini e con le sue apparizioni sul palco.

«La collaborazione tra la fondazione del Carnevale di Viareggio e Kinder è un connubio perfetto», afferma Marialina Marcucci, Presidente della Fondazione. «Kinder ha compiuto da poco 50 anni, la nostra tradizione del Carnevale di Viareggio vanta 146 anni e conta oltre 500mila spettatori per ogni edizione: crediamo fortemente nel valore aggiunto e nell’influenza positiva che derivano da iniziative sinergiche come questa, in grado di stupire e intrattenere ulteriormente il pubblico».

L’attività andrà avanti presso lo spazio Kinder situato lungo il percorso di sfilata per tutte le giornate dei festeggiamenti: domenica 17 e sabato 23 febbraio, domenica 3 e martedì 5 marzo. Non solo a Viareggio: gli amanti Kinder potranno avere in omaggio, in tutti i punti vendita italiani aderenti, la Pentolaccia Kinder come servizio cortesia, non vincolato all’acquisto e fino ad esaurimento scorte, per festeggiare il carnevale anche a casa.

Banner Gazzetta d'Alba