Ultime notizie

Sabato, a Cuneo, il Pd inaugura la sede cittadina e provinciale

Sabato, a Cuneo, il Pd inaugura la sede cittadina e provinciale
Mino Taricco e Chiara Gribaudo in un incontro sulla Valle Bornida svoltosi a Levice alcuni anni fa..

CUNEO Sabato 30 marzo dalle  11,in via XX settembre 39, verrà inaugurata la nuova sede  provinciale  e del circolo cittadino del Partito democratico di Cuneo. Sarà un momento informale e conviviale a cui parteciperanno  i parlamentari Chiara Gribaudo e Mino Taricco, gli amministratori del Pd e  i vari componenti delle segreterie regionale, provinciale e cittadina. Sarà presente anche Brando Benifei, giovane europarlamentare europeo.

«Sarà un momento di festa prima di rituffarci nella preparazione delle campagne elettorali per le regionali  e le europee che vedranno impegnati le donne e gli uomini del Pd. Sabato il nostro pensiero andrà anche a Verona e alla manifestazione per i diritti a cui hanno aderito molti militanti», ha dichiarato il segretario provinciale Flavio Manavella

Ribadisce il segretario cittadino Paolo Cattero: «Se a suo tempo la scelta di avere una sede nel centro storico volle significare il contribuire al recupero ed alla valorizzazione di quell’area, alla stesso modo la scelta di oggi vuole essere in continuità con quel pensiero e impegno che ha sempre contraddistinto il Partito democratico».

Banner Gazzetta d'Alba