Cabases è capolista a Cuneo di Liberi uguali verdi alle regionali

Luis Cabasés pronto a scendere in campo nelle regionali nella lista Liberi uguali verdi

ALBA È il giornalista in pensione ed ex sindaco di Serralunga (dal 1999 al 2009) Luis Cabasés il capolista a Cuneo di Liberi uguali verdi che concorrerà in appoggio al candidato presidente Sergio Chiamparino alle elezioni regionali del 26 maggio: la lista è stata ufficializzata stamattina.

All’inizio di aprile si era autosospeso dagli incarichi come presidente del collegio dei revisori dei conti della Federazione nazionale della stampa italiana (Fnsi), sindacato unitario dei giornalisti, e come membro dell’esecutivo dell’Associazione stampa subalpina. Il secondo nome in elenco è quello di Abderrahmane Amajou, detto Ab, consigliere comunale braidese di 32 anni, originario del Marocco, coordinatore dell’Ufficio internazionale di Slow Food. In lista anche Davide Cravero, ex vicesindaco di Villafalletto, e due donne: Laura Arena, assessore alla politiche giovanili, cultura e turismo del comune di Bagnolo Piemonte, e Maura Gazzano, già consigliera comunale a Garessio.

Adriana Riccomagno

Sul numero di Gazzetta d’Alba in edicola martedì 30 aprile ampio spazio alle liste e alle candidature per le comunali, regionali ed europee

Banner Gazzetta d'Alba