Alle 21 a Radio Alba l’ultimo dibattito tra i quattro candidati sindaco albesi

Alle 21 su Radio Alba l'ultimo dibattito tra i quattro candidati sindaco albesi

ALBA Il mese elettorale di Radio Alba che negli ultimi 30 giorni ha ospitato tutti i candidati presidente alla regione Piemonte e le dodici liste candidate nelle amministrative albesi, si chiuderà con la serata in cui si confronteranno i quattro candidati sindaco di Alba.

Mercoledì 22 maggio sarà l’ultimo dibattito pubblico tra i candidati sindaco di Alba Carlo Bo, Olindo Cervella Lorenzo Paglieri e Giorgio Degiorgis, ospiti negli studi di Radio Alba in corso Europa.

Il dibattito durerà poco meno di due ore e sarà trasmesso in diretta sulle frequenze 103.4 e 104.6, in streaming su www.radioalba.it e diretta video sulle pagine Facebook di Radio Alba, di Ideawebtv.it e Rivista Idea.

Le riprese saranno effettuate da Alba web tv di Maurilio Giachino, in regia audio Diego Dieghito Adriano. Il dibattito sarà moderato dal giornalista di Gazzetta e direttore di Radio Alba Marcello Pasquero, con l’aiuto, dietro le quinte, di Alessia Alloesio e Andrea Vico.

«La serata si svilupperà con un format che vuole divertire i radio ascoltatori e i video spettatori, lontano dal classico dibattito politico», spiega Marcello Pasquero che aggiunge: «I primi minuti saranno dedicati alla conoscenza dei candidati, dalla professione all’età fino allo sport praticato, alla squadra del cuore o alla canzone preferita per concludere con la fatidica domanda: “Perché ha scelto di diventare sindaco?”. L’ordine di risposta sarà di volta in volta stabilito da sorteggi. I quattro candidati si confronteranno poi su quattro temi di particolare interesse. La fase più movimentata sarà quella della “Sedia che scotta” con i candidati che a turno interrogheranno i propri avversari su temi a loro scelta. La puntata si chiuderà con gli appelli finali da parte dei quattro candidati»

Pasquero conclude: «Il mio ringraziamento va all’editore Claudio Rosso e ad Antonella Levi per il sostegno nella realizzazione della serata e a tutti quelli che dietro le quinte lavoreranno per la buona riuscita della stessa».

Per inviare le domande per i candidati è possibile scrivere al numero Whatsapp 334-7834975.

Banner Gazzetta d'Alba