Lo scrittore Manlio Castagna ospite ad Alba

Lo scrittore Manlio Castagna ospite ad Alba

ALBA Proseguono gli appuntamenti che vedono impegnati gli autori di Book on a tree, agenzia di storytelling molto attiva nel panorama letterario per ragazzi, e la Bookeria, il caffè letterario di via Paruzza 8, con la collaborazione di Marameo libreria per giovani menti.

Lo scrittore Manlio Castagna ospite ad AlbaA varcare la porta della Bookeria, venerdì 10 maggio alle 16.30, sarà Manlio Castagna, dal 2007 al 2018 vicedirettore del Giffoni film festival, sceneggiatore e regista, per parlare con le scuole secondarie di primo grado che ne hanno fatto richiesta della storia di Petrademone, saga fantasy di cui a oggi sono usciti, per Mondadori, i primi due volumi: Il libro delle porte e La Terra del non ritorno.

Al termine dell’incontro con le scuole, Castagna si sposterà alla libreria Marameo, per presentare a tutti, fan e curiosi, La Terra del non ritorno secondo libro della trilogia, uscito a febbraio di quest’anno.  I testi acquistati nelle due librerie potranno essere fatti autografare dall’autore.

Considerando il numero limitato di posti disponibili, si consiglia la prenotazione, via telefono (0173-47.07.71, 0173-44.21.72 o mail labookeria@libero.it, info@libreriamarameo.it .

Banner Gazzetta d'Alba