Mercoledì 8 maggio, alle 19, la presentazione ufficiale della lista del Pd albese

Ecco la lista del Partito Democratico che correrà per Olindo Cervella sindaco

ALBA Intensa settimana del Partito Democratico albese, con tre appuntamenti della campagna elettorale.

Si inizia martedì 7 maggio, alle 18 presso l’Ape Wine Bar di Piazza Duomo ad Alba, con un aperitivo con i candidati alle elezioni europee Daniele Viotti (di Alessandria, relatore generale al Bilancio Europeo 2019), Ivana Borsotto (candidata di Fossano) e Maurizio Marello, candidato al Consiglio regionale.

Si prosegue mercoledì 8 maggio, dalle ore 19.00 presso il Circolo Montebellina ad Alba, per la presentazione della lista del Partito Democratico al Consiglio Comunale di Alba. Sarà presente anche il candidato sindaco Olindo Cervella. Interverrà, inoltre, Maurizio Marello, candidato alle regionali.

Si conclude sabato mattina 11 maggio con l’appuntamento, alle ore 11.00 in Sala Riolfo, con la candidata alle elezioni europee Caterina Avanza (bresciana, collaboratrice del presidente francese Emmanuel Macron) e con Olindo Cervella. Caterina Avanza dalle 10 sarà presente al gazebo PD.

Tre appuntamenti per conoscere di persona i candidati e per approfondire i punti programmatici per le prossime elezioni – afferma William Revello, Segretario del Circolo locale del Partito Democratico – Tre occasioni per toccare con mano quanto il Partito Democratico sia vicino alle questioni della nostra città e quanto l’Unione Europea possa offrire in termini di opportunità per il nostro territorio. Ovviamente, si tratta di appuntamenti che si sommano a quelli della coalizione di centrosinistra, ai gazebi e agli altri incontri in città.

Banner Gazzetta d'Alba