Lunedì 23 verrà asfaltato corso Nino Bixio ad Alba

  • ALBA Dopo la sostituzione dei lampioni, con altri nuovi a Led per il risparmio energetico, lunedì 23 settembre dalle  8 sarà asfaltata la strada in corso Nino Bixio ad Alba. Per tutta la durata dei lavori, senso unico alternato regolato da semaforo o da movieri e divieto di sosta e fermata con rimozione forzata, su corso Nino Bixio.
  • La prossima settimana una serie di cantieri per l’asfaltatura interesserà anche l’autostrada Asti-Cuneo, con chiusure notturne di diversi tratti.
  • Per lavori di consolidamento di un muro di contenimento, da lunedì 23 a martedì 24 settembre, dalle 8 alle 18, è istituito il divieto di transito veicolare in via Donizetti, con chiusura all’altezza del civico 14 e preavviso di chiusura angolo via Verdi e angolo strada Serre. Sono esclusi dal divieto residenti, attività insediate ed autorizzati.
  • Novità in vista per i parcheggi bianchi di via Balbo. È istituita la sosta a tempo limitato con disco orario e durata massima di 120 minuti sugli stalli bianchi di fronte alla scuola media Vida. La limitazione è in vigore in tutti i giorni lavorativi.
Banner Gazzetta d'Alba