Ultime notizie

Ritornano i week end al Teatro del poi di Bra

Ritornano i week end al Teatro del poi di Bra

BRA Il Teatro del poi è una realtà culturale importante a Bra, un’associazione presente da qualche anno che ogni week-end presenta degli spettacoli teatrali, oltre a organizzare laboratori di recitazione. La sala al numero 29 di via Vittorio Emanuele II non è molto grande ma accogliente e questa sera, sabato 26 ottobre alle 21.30, propone lo spettacolo: La felicità è uno schiaffo.

Ritornano i week end al Teatro del poi di Bra

Gli autori sono Giorgia Goldini e Stefano Dell’Accio con Giorgia anche nelle vesti di interprete, le luci  sono di Agostino Nardella e i costumi di  Francesca Mitolo e Teeshare.

Si tratta di uno spettacolo sulla felicità, su quello che a volte ci rende felici, sulle piccole cose importanti che quando arrivano non sono mai come te le eri immaginate. Uno spettacolo che non dà risposte, ma che mette in scena dei tentativi, che fissa dei momenti, che propone delle visioni. Dieci istantanee da guardare con calma per cogliere i dettagli: il colore del gelato caduto al bambino sul lungomare di Rimini, il vestito della sposa sporco di erba e fango, il profumo di quella precisa marca di detersivo, i capelli dell’uomo giusto.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba