Ultime notizie

Appuntamenti di riflessione e preghiera alla Madonna dei fiori di Bra

Don Gian Carlo Avataneo alla guida del santuario della Madonna dei Fiori

BRA Nuovo appuntamento all’inizio dell’anno pastorale di spiritualità per persone vedove proposto al santuario della Madonna dei Fiori. Si tratta di un cammino per il gruppo di persone che vivendo la condizione di vedovanza, intendono approfondire con serenità quelle realtà della vita e di fede che si trovano a vivere.

L’appuntamento sarà martedì 12 novembre alle 16, nell’antico Santuario. In questa occasione oltre alla riflessione sarà guidata da don Enzo Torchio ci sarà la Messa. È un’iniziativa semplice ma molto arricchente per la vita spirituale. Gli incontri saranno presenti fino a maggio ogni secondo martedì del mese.

Ritorna l’appuntamento mensile con il “13 del mese” dalle 20.30, mercoledì 13 novembre, un nuovo appuntamento nel santuario della Madonna dei fiori con la preghiera per venerare Maria, madre di misericordia. Inizio della celebrazione con il Rosario meditato, poi verso le 21 l’adorazione eucaristica, guidata dal diacono permanente Mario Levrone. È questo un appuntamento mariano molto partecipato, che da molti anni ormai si rinnova tutti i mesi presso l’antico santuario della Madonna dei fiori. È uno degli appuntamenti più frequentati proposti nella Bra cristiana.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba