Ultime notizie

Installati gli sportelli Atm Postamat a Tre Cunei e a Verduno

Installati gli sportelli Atm Postamat a Tre Cunei e a Verduno
Da sinistra: Marco Bussone (Uncem), Massimo Sismondini (direttore Filiale di Alba), Marta Giovannini (sindaco di Verduno) e Roberto Passone (presidente Unione colline del Barolo)

POSTE Questa mattina Poste italiane ha installato due sportelli automatici Atm Postamat a Tre Cunei e a Verduno. Quello di Tre Cunei, nel territorio del Comune di Albaretto Della Torre (circa 220 abitanti),  servirà anche Arguello (circa 200 abitanti). A Verduno (560 abitanti) il Postamat si trova in via Capitano Laurieri 25. Le installazioni sono  parte del programma di impegni per i Comuni italiani con meno di 5mila abitanti ribadito la scorsa settimana dall’amministratore delegato delle Poste Matteo Del Fante in occasione dell’incontro con i sindaci a Roma.

A Verduno non è presente l’ufficio postale, mentre quello di Albaretto Della Torre è aperto tre giorni alla settimana: il martedì e il giovedì dalle 8.20 alle ore 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

Installati gli sportelli Atm Postamat a Tre Cunei e a Verduno 1
Da sinistra: Massimo Sismondini (direttore Filiale di Alba), i sindaci di Arguello e Albaretto della Torre Alessandro Fenocchio e Luca Borgna e il vicesindaco di Albaretto Claudio Mulattieri.

 

Banner Gazzetta d'Alba