Ultime notizie

Oggi e domani a Bra la Messa è trasmessa su Facebook

BRA In questo tempo particolare per i fedeli che non possono più partecipare alla Messa continuano e si moltiplicano le messe trasmesse in streameng su Facebook e sui canli web. A Bra il santuario della Madonna dei fiori, sabato 21 alle 17.30 e domenica 22 marzo, alle 10.30 sarà in diretta su Facebook per la celebrazione che avviene a porte chiuse. I fedeli sentiranno dalla voce del rettore don Beppe Trucco la celebrazione della Messa e un incoraggiamento in questo tempo così difficile.

Oggi e domani a Bra la Messa è trasmessa su Facebook

Domenica 22 alle 11 la Messa sarà anche trasmessa attraverso la pagina Facebook dell’Unità pastorale 50 di Bra. Da qualche giorno va in onda anche Pillole di speranza, dal buio alla luce.

Intanto sta arrivando nelle case il nuovo bollettino della Madonna dei fiori. Chi lo volesse ricevere e non è ancora abbonato può farlo attraverso il conto corrente postale 12.36.31.23. Il numero si apre con la presentazione del nuovo rettore don Beppe Trucco e propone rubriche di meditazione come Io credente… in che cosa?, un articolo sui titoli con cui è venerata la Madre di Dio, il programma “a distanza” della settimana Santa, domande sulla vita del Santuario e altro ancora.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba