Selex farà il 10 per cento di sconto in più sui buoni spesa distribuiti dai Comuni

Foto di repertorio
Foto di repertorio

ALBA Le insegne di Selex gruppo commerciale – terza realtà della distribuzione moderna del Paese – con Federdistribuzione fanno propria la richiesta della Presidenza del Consiglio e sono pronte a dare uno sconto extra su acquisti effettuati con i buoni spesa distribuiti dai Comuni.

La proposta rivolta alla grande distribuzione dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte, durante la conferenza stampa di sabato scorso, è stata condivisa dagli imprenditori del Gruppo che, alla messa in circolazione dei buoni spesa, garantiranno il 10 per cento in più di ribasso sull’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità in tutti i 2.300 supermercati e gli ipermercati delle insegne nazionali Famila, A&o, C+c  e regionali Alì, Di più, Dok, Elite, Emi, Emisfero, Gala, Galassia, Hardis, Hurrà, Il gigante, Mega, Mercatò, Pan, Si con te, Sole365.

Selex farà il 10 per cento di sconto in più sui buoni spesa distribuiti dai Comuni
Le insegna di Selex gruppo commerciale

Modalità operative e procedure gestionali verranno definite nei prossimi giorni, in allineamento con Federdistribuzione, per un modus operandi che si richiede venga condiviso a livello nazionale.

Alessandro Revello, presidente Selex gruppo commerciale commenta: «Le comunità nelle quali operiamo da sempre, nelle quali siamo nati e cresciuti, meritano tutto il nostro supporto. Diciamo sì alla richiesta del Governo e continuiamo, come già nelle scorse settimane, a supportare enti, ospedali e dove percepiamo esserci bisogno di una mano. Continua anche l’impegno degli oltre 30mila addetti che operano quotidianamente nei negozi e nei centri distributivi a cui va il nostro ringraziamento per impegno e professionalità».

Banner Gazzetta d'Alba