Cinema Vekkio: Ambramarie e il rock dei John Qualcosa per tenere aperto il canale della solidarietà

CINEMA VEKKIO Saranno Ambramarie e il rock dei John Qualcosa a tenere aperto il canale della solidarietà, via social naturalmente, fra Corneliano e la campagna di raccolta fondi regionale, per l’acquisto di materiale sanitario ospedaliero. Appuntamento, in diretta streaming, alle 19 di oggi, venerdì 3 aprile: la musica live approda sulle frequenze Facebook di Cvk. Tanti brani un solo hashtag: #StayOn-Insiemesiamopiuforti. Alle 20 sarà la pagina di Tanaro Libera Tutti a raccogliere il testimone con il calore e il sound di Raphael. In cabina di regia per l’iniziativa benefica Keep On Alive, il sodalizio che raggruppa tutti i live club d'Italia scesi in campo con arte e cultura nella lotta a Covid19. Davide Gallesio

CORNELIANO Sono stati Ambramarie e il rock dei John Qualcosa a tenere aperto il canale della solidarietà, via social naturalmente, fra Corneliano e la campagna di raccolta fondi regionale, per l’acquisto di materiale sanitario ospedaliero.

Appuntamento, in diretta streaming, alle 19 di oggi, venerdì 3 aprile: la musica live è approdata sulle frequenze Facebook del Cinema vekkio. Tanti brani un solo hashtag: #StayOn-Insiemesiamopiuforti.

Alle 20 è sta la pagina di Tanaro libera tutti a raccogliere il testimone con il calore e il sound di Raphael. In cabina di regia per l’iniziativa benefica Keep on alive, il sodalizio che raggruppa tutti i live club d’Italia scesi in campo con arte e cultura nella lotta a Covid-19.

Davide Gallesio

Banner Gazzetta d'Alba