Ultime notizie

Mese mariano, ritorna la possibilità di recitare il Rosario in chiesa

BRA Volge al termine il mese mariano che è stato onorato con la recita del Rosario in diretta streaming sul canale Youtube delle Parrocchie di Bra e quello animato dalla comunità salesiana e, dalla scorsa settimana con la riapertura delle funzioni religiose ai fedeli, anche dai cooperatori.

Santuario della Madonna dei fiori: domani alle 10.30 messa in diretta Facebook

Con l’apertura delle chiese nell’ultima settimana del mese si potrà partecipare alla recita del Rosario al santuario della Madonna dei fiori. Ogni sera a partire da lunedì 25 maggio alle 17, prima della Messa feriale delle 17.30, potranno accedere 40 persone.

Non sono in programma processioni ma domenica 24 si ritorna a celebrare la Messa festiva ai Salesiani, nel giorno della festa liturgica Maria Ausiliatrice. La Messa delle 10 sarà nel cortile, mentre quelle delle 7.30 e delle 11.15 saranno celebrate in chiesa.

Sempre domenica a Madonna dei fiori la Messa delle 10.30 sarà celebrata nel giardino del santuario.

La Messa delle 11.15 nella chiesa di Sant’Andrea continuerà a essere trasmessa in streaming sul canale Youtube dell’Unità pastorale 50.  Resta sospeso in questo tempo l’obbligo di assolvere al precetto festivo.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba