Ultime notizie

Auto si schianta contro il garage di una casa, per evitare una vettura che taglia l’incrocio senza fermarsi

Illeso il coducente, del fuoristrada

Auto si schianta contro il garage di una casa, per  una vettura che taglia l'incrocio senza fermarsi

INCIDENTE /AGGIORNAMENTO Alle ore 12 circa di sabato 13 giugno, una Range Rover che proveniva da frazione Borgo, verso Sant’ Antonio, è andata a schiantarsi contro il muro del garage di una casa sita a soli 100 metri dalla sede della Manufatti Sant’Antonio.

Il conducente, un uomo sulla cinquantina, con una brusca sterzata, ha dovuto dirottare la propria auto fuori strada, per evitare l’impatto contro una vecchia Fiat Panda scura che, scendendo da Monticello, ha attraversato l’incrocio senza rispettare lo stop.

Mentre la Panda proseguiva la propria corsa senza curarsi di nulla, il conducente della Range Rover, finiva per sfondare il muro della rimessa danneggiando anche l’auto parcheggiata all’interno del box dell’ unità abitativa.
Nonostante il forte impatto il conducente del fuoristrada non ha riportato lesioni fisiche, soltanto l’amarezza di essere stato la sfortunata vittima di un pirata della strada.

Sul posto, un incrocio dove sovente non vengono rispettate le segnaletiche stradali, a rischio di pericolosi incidenti, sono intervenuti i Carabinieri del distretto di Bra ed è stato necessario l’intervento di un carroattrezzi per estrarre il Range Rover incastrato nella rimessa.

Alice Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba