Ultime notizie

La stagione del tennis è ripartita: campi pieni al Tc Bra

A San Damiano due giornate promozionali per far conoscere il tennis

BRA «La soddisfazione è immensa nel vedere che i campi del Tennis club Bra sono pieni di atleti», Biagio Boglione ha salutato così la riapertura durante una piccola cerimonia in cui il circolo si è presentato alla città per la sua 87ª stagione di attività. I campi si presentano in una condizione ottimale grazie al lavoro dei volontari del direttivo.

La stagione del tennis è ripartita: campi pieni al Tc Bra

All’appuntamento istituzionale, seguito da un’apericena, sono intervenuti i responsabili dell’associazione sportiva braidese con in testa il presidente Franco Bianco e il vice Pietro Cravero oltre a Boglione, trascinatore dell’impianto di via Solferino.   Per l’Amministrazione comunale erano  presenti il sindaco Giovanni Fogliato e l’assessore allo sport Massimo Borrelli.

«Abbiamo strutturato l’associazione in modo da poter rispondere alle esigenze di tutti coloro i quali vogliono avvicinarsi al tennis per la prima volta o vogliono migliorare il loro gioco» ha aggiunto Boglione invitando a visitare il complesso e a ritirare la brochure con tutte le informazioni utili

Ora non resta che giocare ricordando che secondo i dati forniti dalla Federazione il tennis è  lo sport che ha un basso rischio di contagio:  0,1 su una scala che arriva fino a 4.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba