Piemont Pur dona 840 euro alla fondazione Nuovo ospedale

Domani su Rai uno, Buono a sapersi in diretta da Monforte 1

SOLIDARIETÀ Piemont Pur è un tour operator tedesco specializzato in viaggi in Piemonte. Durante questo periodo di lockdown, in cui i suoi clienti non potevano venire in Piemonte, ha creato un pacchetto solidale per far arrivare il Piemonte da loro. Il pacchetto conteneva specialità del Piemonte e anche un contributo a fine benefico. Da Germania, Svizzera ed Austria è arrivata molta solidarietà.

Spiegano da Piemont Pur: «Durante l’emergenza coronavirus, grazie ai nostri clienti e amici del Piemonte, abbiamo raccolto 840 euro che oggi siamo felici di poter donare alla fondazione Nuovo ospedale Alba-Bra Onlus. Sotto il nome di Carepaket abbiamo creato un pacchetto solidale a sostegno del Piemonte contenente le specialitá della regione. In un periodo in cui non era permesso viaggiare, i nostri clienti hanno dimostrato molta solidarietá nei confronti della regione a cui sono tanto affezionati ed è grazie ai loro ordini che possiamo dare il nostro sostegno alla fondazione».

I prodotti piemontesi inseriti nel pacchetto destinato al mercato di Germania, Svizzera e Austria sono stati fornite da numerose aziende locali: azienda agricola Rapalino vini, azienda agricola Rapalino Barbara, azienda First filet di Montaldo Alberto e Fernanda Gemello.

Banner Gazzetta d'Alba