Ultime notizie

A Bubbio confermata la Festa delle figlie

A Bubbio confermata la Festa delle figlie

BUBBIO Bubbio presenta sette serate per la festa di agosto. Il paese della valle Bormida non si ferma e il Consiglio direttivo della Pro loco, d’intesa con l’Amministrazione comunale del sindaco Stefano Reggio, ha deciso di confermare l’undicesima edizione della Festa delle figlie. Le serate si svolgeranno presso il Giardino dei sogni nel rispetto delle normative anti Covid-19.

Si comincia mercoledì 19: in collaborazione con l’agriturismo Tre Colline in Langa, saranno serviti la finanziera e la coscia di vitello alle erbe. Alle 21.30, andrà in scena lo spettacolo comico Lui è peggio di me con Leo Mas e Francesco Damiano. Giovedì 20 si cena con gnocchi e ravioli al plin, con la musica dei SuX90. Venerdì 21, spazio ad hamburger e bubbiette con il dj-set della leva del 2002.

Sabato 22, serata a base di pesce e lo spettacolo It’s show time! con Michele Tomatis. Domenica 23, l’attesissima costata di vitello della macelleria di Giorgio Allemanni e lo spettacolo di cabaret con Marco & Mauro. Lunedì 24, paella e pulled pork con la musica dei Non plus ultra. Gran finale, martedì 25, con il tradizionale minestrone delle nonne e la discomusic di Diego dj.

Tutti i giorni, oltre ai piatti della serata, i volontari della Pro loco sforneranno pizza e focacce cotte nel forno a legna. Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al 333-24.57.508.

Fabio Gallina

Banner Gazzetta d'Alba