Ultime notizie

Coloriamo la città atto 2°, con tanti volontari a Bra

Coloriamo la città atto 2°, con tanti volontari a Bra

BRA Ieri mattina (sabato 29 agosto) i volontari di Coloriamo la città mobilitati da Bruna Sibille e Marina Isu hanno fatto un gran lavoro, grazie anche al tempo che si è rivelato clemente nonostante le previsioni.

Coloriamo la città atto 2°, con tanti volontari a Bra 1

Coloriamo la città è riuscito bene anche grazie alle tante associazioni che vi hanno aderito:  dalla comunità albanese, al gruppo Torino club e agli amici sardi di Ichnusa. «Grazie alla inappuntabile organizzazione di Marina Isu – dice Bruna Sibille – e alla presenza di 36 volontari si è fatto un ottimo lavoro» .

Coloriamo la città atto 2°, con tanti volontari a Bra 2

I volontari hanno completato la pulizia dell’area verde di Madonna dei fiori, di viale Rimembranze, delle panchine e i cippi dei caduti e ancora: piazza Boglione,  via Montello, viale Risorgimento, l’area verde Falcone e Borsellino, il cortile della scuola Montalcini, via Marconi oltre a 60 panchine. Il comune ha fornito anche il materiale per la tinteggiatura del muretto di via Marconi, di quello della  scuola Montalcini e del il muretto della Casa delle associazioni.

«Grazie a Fiorella Nemolis – conclude Bruna Sibille – per il servizio fotografico. E grazie a tutti i volontari!»

  Lino Ferrero

 

Banner Gazzetta d'Alba