Ultime notizie

Consigliere mancante: lo sceglierà direttamente la fondazione Crc con un bando

Fondazione CRC su OPS promossa da Intesa Sanpaolo su UBI Banca

CUNEO Avrà un finale inedito la doppia bocciatura da parte della Fondazione Crc di Gabriele Campora proposto dal Comune di Mondovì e per due volte respinto perché all’ex capo di gabinetto del sindaco monregalese Paolo Adriano mancano alcuni requisiti necessari per la nomina.

Il Consiglio generale della fondazione Crc ha approvato e pubblicato un bando per la selezione di un consigliere per l’area monregalese, al fine di completare la composizione dell’organo in carica per il mandato 2020-2023. La nomina spetterebbe al Comune ma, dopo due bocciature, l’ente ha deciso di procedere autonomamente per scegliere il candidato.

Il profilo, i requisiti richiesti, i motivi di esclusione e inammissibilità e i criteri di valutazione delle candidature sono specificati nel testo del bando, disponibile sul sito web della fondazione Crc all’indirizzo www.fondazionecrc.it.

Tutte le persone interessate e in possesso dei requisiti possono inviare la propria candidatura via e-mail all’indirizzo info@pec.fondazionecrc.it entro il 24 settembre. Le candidature verranno esaminate dalla commissione di valutazione per le nomine e successivamente dal Consiglio generale per procedere alla nomina.

Banner Gazzetta d'Alba