Droga: arrestato “boss” dei pusher a Fubine, ha 23 anni

Raid punitivo a casa dell'ex, giovanissimi arrestati

FUBINE MONFERRATO Operazione dei Carabinieri a Fubine Monferrato contro la diffusione di droga, anche tra i minori, con perquisizioni domiciliari disposte dalla Procura dei Minorenni di Torino e da quella di Vercelli.

Impegnati nella giornata 12 militari del Nor della Compagnia di Casale e delle Stazioni di Fubine, Occimiano e Ottiglio, oltre a unità cinofile della Polizia Penitenziaria di Asti. Arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio il 23enne Antony Perri, residente a Fubine, conosciuto come “Il Boss”. Denunciati la convivente 20enne colombiana e un 17enne albanese.

Nella casa della coppia, presidiata da 2 pitbull, trovati oltre mezzo chilo di hashish e marijuana, materiale per lo smercio e contanti provento dello spaccio.

Finito ai domiciliari, Perri è considerato nell’hinterland fubinese il maggiore spacciatore e fornitore di pusher locali.

Emersi comportamenti estorsivi nei confronti di minori che, non in grado di pagare la droga acquistata, erano comunque costretti a saldare i debiti con minacce di gravi ritorsioni e costrizioni.

(Ansa)

Banner Gazzetta d'Alba