Ultime notizie

Le notizie principali del numero in edicola dal 13 ottobre

ALBA Gazzetta d’Alba è disponibile in edicola e in formato digitale da martedì 13 ottobre. Guarda le notizie principali riassunte nello spot che va in onda su Telenova, canale 90.

Le notizie principali

  • Alba ha inaugurato la novantesima edizione della Fiera del tartufo, nonostante la pandemia in corso, ma offrendo esperienze in sicurezza.
  • Il blog che promuove le Langhe in Olanda. Lo hanno lanciato due coniugi che ad agosto sono andati a vivere a Pian del Troglio a Dogliani.
  • Il Comune di Bra destinerà un milione di euro per il restauro della chiesa della Madonnina di Pollenzo.
  • Jean Michel, il sacrestano laureato. A Montà un rifugiato politico del Camerun aiuta da alcune settimane parrocchia e oratorio.
  • Caritas: i migranti sono raddoppiati negli ultimi 50 anni. Ma il contributo portato al Pil (prodotto interno lordo) del nostro Paese è di 139 miliardi, cioè il nove per cento del totale.
  • A migliaia i tamponi nelle superiori albesi. Nei giorni scorsi i casi di Covid si sono moltiplicati. Al liceo Da Vinci si è optato per la chiusura totale, mentre al Cocito classi in isolamento.
  • Cinghiali fuori controllo. L’annuncio del ministro Bellanova all’assessore regionale Protopapa: è in arrivo un decreto.
  • Il Comune di Bra e la fondazione Operti di Torino varano il Bra fondo sorriso, un aiuto ai privati e ai piccoli imprenditori non bancabili.
La copertina di Gazzetta d’Alba in edicola martedì 6 ottobre La copertina di Gazzetta d’Alba in edicola martedì 29 settembre
Sfoglia il numero speciale sulla Fiera del tartufo.

Io leggo Gazzetta d’Alba: offerta speciale

widget e prove varie

Il Gruppo Editoriale San Paolo, per restare vicino ai suoi lettori e a tutti gli italiani in questo periodo di emergenza sanitaria, ti ha riservato la possibilità di abbonarti subito alla versione digitale di GAZZETTA D’ALBA, Famiglia Cristiana, di Credere o di GBaby  a solo 1 euro per un mese. Potrai leggere le riviste comodamente a casa tua sia da Pc sia da dispositivo mobile

Vai alla pagina con i dettagli per attivare l’offerta

Banner Gazzetta d'Alba