Ultime notizie

Tennis Club Bra: si gioca ancora e intanto si elegge il nuovo direttivo

Tennis Club Bra: «Ripartire? Anche subito, siamo pronti»

BRA Passaggio di consegne al Tennis Club Bra. L’assemblea dei soci ha eletto il nuovo consiglio direttivo composto da Boglione Biagio, Cravero Pietro, Lanzoni Antonio, Mattis Giancarlo, Superbo Leo, Guerci Antonio, Negro Valter e Bianco Francesco.

Gli otto candidati sono stati tutti eletti con un ampio numero di voti, anche se per la nomina delle cariche si dovrà aspettare la prima riunione del consiglio. A breve infatti i nuovi consiglieri si riuniranno per decidere gli incarichi.

«Anche quest’anno con grande dispendio di energie personali e impegni economici indispensabili per la fruizione dei locali e l’impianto sportivo causa Covid, abbiamo riordinato l’aspetto gestionale e ottimizzato le condizioni strutturali. Con le attività sociale e ludica si è riscontrato un grande consenso tra i soci e abbiamo registrato molte nuove adesioni in termini di iscrizioni alla associazione, soprattutto tra soci e atleti giovani impegnati nel Tennis».

E intanto si gioca ancora, nel rispetto delle norme anti pandemia, non si possono usare gli spogliatoi, ma il campo è libero.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba