
ALBA Sabato mattina, 31 ottobre, il gruppo di Alba liberale, presente in consiglio comunale, ha incontrato Giovanni Monchiero, ex direttore generale dell’Asl Cn2, ex commissario straordinario per avviare il Covid-19 hospital a Verduno e attuale coordinatore della task force incaricata di redigere il piano di riorganizzazione della rete ospedaliera piemontese.
L’incontro è risultato utile e interessante per capire sia il reale stato della situazione nel territorio di Langhe e Roero per quanto concerne il grado di diffusione del coronavirus sia per allargare lo sguardo alla situazione a livello piemontese e nazionale.
Erano presenti il vicesindaco Carlotta Boffa, il presidente del consiglio comunale Domenico Boeri, il capogruppo Nadia Gomba e il consigliere Olinto Magara presidente dell’associazione Alba liberale.
