Ultime notizie

Stefano Carrer è il nuovo presidente della sezione arbitri di Bra

Stefano Carrer è il nuovo presidente della sezione arbitri di Bra

CALCIO Stefano Carrer è il nuovo presidente della sezione Aia di Bra: è stato eletto all’unanimità dagli associati nell’assemblea tenutasi on-line lunedì 21. Carrer, ex assistente in Serie D e già vicepresidente del Comitato regionale arbitri Piemonte e Valle d’Aosta ha così raccolto il testimone di Massimo Marengo, in carica da 8 anni. L’assemblea si è aperta con la relazione tecnica e amministrativa del presidente uscente, che ha ringraziato tutti quelli che lo hanno aiutato e sostenuto in questi anni, invitando soprattutto i più giovani a impegnarsi per raggiungere i propri obiettivi.

La parola è passata poi al neopresidente: «È un onore, e motivo di forte emozione, essere stato eletto alla guida della sezione che, ormai 28 anni fa, mi ha accolto e mi ha permesso di crescere, soprattutto dal punto di vista umano, facendomi vivere tantissime esperienze. Ora inizia questa nuova avventura, in un momento decisamente difficile per tutti, ma lavorerò con entusiasmo insieme al Consiglio direttivo sezionale e ai collaboratori per fare in modo di farci trovare pronti e preparati quando torneremo a una vita normale, e anche la nostra attività sui campi di gioco sarà ripresa».

Contemporaneamente all’elezione del nuovo presidente Carrer, sono stati eletti Salvatore Ammazzini e Luigi Mancullo come componenti del collegio dei revisori dei conti. Tutti e tre resteranno in carica fino al 2024.

Daniele Vaira

 

Banner Gazzetta d'Alba