Il calice rovesciato porta l’agenzia Ironika alla vittoria negli International design award

MARENE Un progetto del territorio si aggiudica due premi ai prestigiosi International design award di Los Angeles, tra i più importanti riconoscimenti al mondo nel campo del design. Il calice rovesciato dell’agenzia Ironika di Marene, per il Consorzio del Barolo, Barbaresco, Alba Langhe e Dogliani conquista i giudici dell’importante concorso americano e permette alla piccola, ma affermata agenzia marenese di primeggiare a livello mondiale.

Il calice rovesciato porta l’agenzia Ironika alla vittoria negli International design award

L’International design award ha conferito all’agenzia di comunicazione il primo premio nella categoria Print advertising per la campagna pubblicitaria Proteggere l’identità ideata per il Consorzio e il secondo posto nella categoria Print posters.

Beppe Incarbona, presidente della sezione cultura di Confindustria Cuneo e amministratore delegato di Ironika, commenta: «Siamo entusiasti, onorati ed emozionati per questi premi che ci vengono conferiti da un’organizzazione internazionale. Gli International design awards, infatti, sono stati istituiti per riconoscere, celebrare e promuovere visionari del design e talenti in architettura, interni, prodotto, grafica e fashion design. Un ringraziamento va al mio staff e anche al nostro cliente per aver creduto in noi e per aver “osato” nella comunicazione. Il gioco di squadra è la base per un lavoro eccellente».

Marcello Pasquero

 

 

Banner Gazzetta d'Alba