MARENE Un progetto del territorio si aggiudica due premi ai prestigiosi International design award di Los Angeles, tra i più importanti riconoscimenti al mondo nel campo del design. Il calice rovesciato dell’agenzia Ironika di Marene, per il Consorzio del Barolo, Barbaresco, Alba Langhe e Dogliani conquista i giudici dell’importante concorso americano e permette alla piccola, ma affermata agenzia marenese di primeggiare a livello mondiale.
L’International design award ha conferito all’agenzia di comunicazione il primo premio nella categoria Print advertising per la campagna pubblicitaria Proteggere l’identità ideata per il Consorzio e il secondo posto nella categoria Print posters.
Beppe Incarbona, presidente della sezione cultura di Confindustria Cuneo e amministratore delegato di Ironika, commenta: «Siamo entusiasti, onorati ed emozionati per questi premi che ci vengono conferiti da un’organizzazione internazionale. Gli International design awards, infatti, sono stati istituiti per riconoscere, celebrare e promuovere visionari del design e talenti in architettura, interni, prodotto, grafica e fashion design. Un ringraziamento va al mio staff e anche al nostro cliente per aver creduto in noi e per aver “osato” nella comunicazione. Il gioco di squadra è la base per un lavoro eccellente».
Marcello Pasquero