Lite tra automobilisti finita male: aggressione ad un73enne a Santo Stefano Belbo

Grave incidente sulla strada del colle d'Esischie a Marmora: auto si ribalta, ferita 61enne elitrasportata al Cto di Torino

SANTO STEFANO BELBO È accaduto nel pomeriggio di oggi nel comune di Santo Stefano Belbo. Dalle prime ricostruzioni, dopo una serie di sorpassi e contropassi tra due auto, il 73enne A.S. , conducente di una delle due, è stato bloccato in mezzo alla strada per poi essere aggredito violentemente dagli occupanti dell’altro mezzo in questione, riportando diverse ferite e contusioni al volto.

Il pensionato dopo esser stato malmenato ed abbandonato dagli aggressori, che lo hanno anche derubato delle chiavi dell’auto e del telefono cellulare, è stato soccorso dal personale medico del 118, per poi essere trasportato in eliambulanza all’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo.

Le condizioni dell’anziano sarebbero stabili, mentre sul caso ora hanno aperto un’indagine i Carabinieri della Compagnia di Alba, in quanto, dalle ricostruzioni non hanno ritenuto dovesse trattarsi di una rapina, ma bensì di un degenerato litigio tra automobilisti.

Alice Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba