Ultime notizie

Santo Stefano Belbo: convocato per il 3 marzo il Consiglio comunale

Santo Stefano Belbo: Laura Capra si candida a sindaco
Il sindaco di Santo Stefano Belbo, Laura Capra.

SANTO STEFANO BELBO Il sindaco Laura Capra ha convocato per mercoledì 3 marzo, alle 21, una seduta in videoconferenza del Consiglio comunale. Diversi i punti inseriti all’ordine del giorno tra cui spiccano l’acquisto dell’ex mulino di via Federico Pistone e l’approvazione della convenzione tra i Comuni di Borgomale, Bossolasco, Cortemilia, Santo Stefano Belbo e Torre Bormida per il servizio in forma associata della segreteria comunale.

Inoltre, si procederà alla nomina della Commissione per l’aggiornamento degli elenchi comunali dei giudici popolari, alla ratifica di una variazione al bilancio di previsione 2021/2023, alla regolarizzazione di porzioni di terreni in strada Robini ai fini di una corretta identificazione catastale e all’autorizzazione all’acquisto di una partecipazione nella società Egea, ente gestione energia e ambiente Spa.

Infine, spazio all’esame e all’approvazione di due regolamenti: quello del servizio integrato per la gestione dei rifiuti urbani e quello per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi economici e per la concessione del patrocinio.

Per assistere al Consiglio comunale da tablet, smartphone e computer è possibile accedere gratuitamente alla piattaforma GoToMeeting inserendo il codice di accesso della riunione: 378-391-773.

 

Banner Gazzetta d'Alba