Ultime notizie

Il Pd braidese s’incontra per il dibattito proposto dal neo Segretario Letta

Una lotteria di Natale promossa dal Pd braidese

BRA Riportare la politica in mezzo alla gente e discutere come si faceva un tempo quando veniva creata non solo una classe dirigente per il Paese, ma si puntava a formare una coscienza critica. Dopo l’elezione del nuovo Segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, è stato proposto l’ascolto dei Circoli, quelli che costituiscono la base del partito.

Anche il Pd braidese organizza, martedì 23 marzo, alle 21, una videoconferenza riservato agli iscritti su https://meet.google.com/haz-mdnx-xdp. Chi non usa questi strumenti può mandare la propria e-mail a partitodemocratico.bra@gmail.com per ricevere tutte le informazioni per partecipare alla consultazione. Si discuteranno insieme i venti punti della consultazione.

«Abbiamo predisposto un form on-line in cui inserire i commenti e comunicheremo il link dopo l’assemblea, spiegando come compilare il modulo. Tuttavia si possono contattare i segretari o i membri del Circolo e i contributi saranno raccolti fino a sabato 27  marzo», spiegano i tre segretari del Pd braidese Roberto Carena, Walter Gramaglia e  Iman Babakhari.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba