Ultime notizie

Alba capitale della cultura d’impresa, in piazza San Paolo eventi e mostre

ALBA Sono incominciate il 19 aprile, in piazza San Paolo, le operazioni di installazione del palaAlba capitale, il quartier generale della manifestazione Alba capitale della cultura d’impresa 2021. Un luogo simbolico, scelto da Confindustria Cuneo, organizzatore della rassegna, per la sua valenza in chiave imprenditoriale.

Alba capitale della cultura d’impresa, in piazza San Paolo eventi e mostre

Il taglio del nastro è in programma venerdì 7 maggio, alle 17.30; seguirà la presentazione del calendario degli eventi che si susseguiranno, in città, fino a dicembre 2021.

Alba capitale della cultura d’impresa, in piazza San Paolo eventi e mostre 1

La tensostruttura, sistemata in un luogo centrale e allo stesso tempo appartato, sarà arredata da uno dei marchi iconici nel campo del design industriale: la Gufram, da pochi anni acquistata e rilanciata dagli imprenditori Sandra e Charley Vezza.

Alba capitale della cultura d’impresa, in piazza San Paolo eventi e mostre 2

Il palaAlba capitale avrà una capienza di 260 posti, rimodulabili in base alle norme sanitarie: a rivestire la struttura pannelli colorati che ricalcheranno i motivi del logo ideato e disegnato, appositamente per l’evento, da Claudio Burlando, mentre sulle facciate campeggeranno gli sponsor e sostenitori.
Fra le collaborazioni, nel campo della carta stampata e dei mass media, assieme a Gazzetta d’Alba, anche Radio Alba, La Stampa e il Telegiornale regionale.

Alba capitale della cultura d’impresa, in piazza San Paolo eventi e mostre 3

Banner Gazzetta d'Alba