Profondo cordoglio nella comunità albese per la dipartita di Ignazio Ragusa, titolare della Pasticceria Cremeria Cristallo

Profondo cordoglio nella comunità albese per la dipartita di Ignazio Ragusa, titolare della Pasticceria Cremeria Cristallo

ALBA Nel pomeriggio di oggi, martedì 6 aprile, intorno alle 15, si è spento all’età di 51 anni Ignazio Ragusa, figura molto nota nella città di Alba, dove gestiva la Pasticceria Cremeria Cristallo di corso Langhe, punto d’incontro storico per il quartiere Moretta.

È mancato all’ ospedale Ferrero di Verduno, dove era ricoverato dal 13 di marzo, nella sua dura lotta contro il Covid.

Un ragazzo dedito al lavoro, divenuto un imprenditore di successo, con un forte attaccamento alla famiglia, Ignazio era un uomo semplice, ricordato dalla cittadinanza albese con grande affetto e stima.

Lascia la moglie Monique, la figlioletta Giorgia di 6 anni, la mamma Antonietta, la sorella Marianna con il marito Mauro e le nipoti Marta e Marzia, gli suoceri e la cognata.

I familiari volgono un particolare ringraziamento al primario del reparto di Rianimazione dott. Della Selva e a tutto il personale dell’ospedale di Verduno, per le amorevoli cure e l’assistenza prestata al loro caro.

Ignazio verrà ricordato nel  Santo Rosario mercoledì 7 alle ore 20.30 nella Parrocchia della Moretta; il funerale verrà celebrato giovedì 8 aprile alle ore 10 sempre in N.S.  della Moretta.

I familiari, stretti nel dolore, vista l’attuale situazione sanitaria pregano sentitamente di evitare assembramenti in Chiesa ed invitano cortesemente a seguire le esequie in diretta streaming digitando: Madonna della moretta streaming. Dopo la funzione religiosa il caro Ignazio verrà tumulato nel cimitero Albese.

La redazione di Gazzetta d’Alba partecipa sentitamente al dolore della famiglia, dei parenti ed amici tutti.

Alice Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba