Incidenti a Guarene con due feriti e sulla tangenziale di Bra

Incidenti a Guarene e sulla tangenziale di Bra

INCIDENTI STRADALI I Vigili del fuoco di Alba sono intervenuti nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 12 maggio, per soccorrere le persone rimaste coinvolte in uno violento scontro frontale tra una Ford Fiesta e un furgone in corso Asti a Guarene, tra le frazioni Vaccheria e Baraccone.
Per cause che sono al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Alba, un uomo di 49 anni residente a Settimo Torinese ha perso il controllo della sua Ford Fiesta e ha urtato frontalmente un furgone condotto da un uomo di 58 anni di Vezza d’Alba. Nell’urto il conducente dell’utilitaria, estratto dai pompieri, ha riportato lesioni di gravità tale da richiedere il trasferimento in elicottero al Santa Croce di Cuneo. Il conducente del furgone, invece, è stato trasferito al Ferrero di Verduno.

Un altro incidente stradale si è verificato sulla tangenziale di Bra, da Roreto di Cherasco e la frazione Bandito. Sul posto la Polizia locale di Bra e i Vigili del fuoco. Per questo sinistro, al momento, non si hanno informazioni sulle condizioni dei feriti.

Davide Gallesio e Fabio Gallina

Incidenti a Guarene e sulla tangenziale di Bra 1

Incidenti a Guarene e sulla tangenziale di Bra 2

Banner Gazzetta d'Alba