Ultime notizie

Max Laudadio di Striscia la Notizia in visita ai ragazzi speciali di Angeli di Ninfa

Max Laudadio di Striscia la Notizia in visita ai ragazzi speciali di Angeli di Ninfa
Foto www.ilcarmagnolese.it

CARMAGNOLA Max Laudadio, inviato di Striscia la Notizia, è stato ospite ieri, martedì 11 maggio, di un incontro-laboratorio con i ragazzi speciali di Angeli di Ninfa, l’associazione che si occupa di inclusione per le persone autistiche e con disabilità.

Antonella Cavallini, vicepresidente del sodalizio carmagnolese ha dichiarato su www.ilcarmagnolese.it: «Max ha dipinto insieme ai ragazzi e si è intrattenuto con loro in diversi giochi e attività, dando vita a un pomeriggio pieno di gioia e allegria. Si è messo in gioco, creando sinergia con i ragazzi. Ha anche donato i capellini del Gabibbo, autografandoli, e ha fatto una videochiamata con Vittorio Brumotti, che ha scherzato insieme ad Alessandro e Giorgio. Un’emozione unica, una persona immensa».

Ad accompagnare Max Laudadio c’erano anche le telecamere di Striscia la Notizia, che hanno ripreso la realtà di Angeli di Ninfa. L’occasione ha permesso anche ad Antonella Cavallini di raccontare alcuni dei progetti di inclusione realizzati negli ultimi mesi e di dare qualche anticipazione sulle iniziative future.

Banner Gazzetta d'Alba