A Costigliole d’Asti si cerca un’ospite della Casa di riposo

A Costigliole d'Asti si cerca un'ospite della Casa di riposo

COSTIGLIOLE D’ASTI Il sindaco Enrico Cavallero fa sapere che: «I volontari del gruppo comunale di Protezione civile e alcuni amministratori sono impegnati dalla tarda mattinata di oggi, sabato 12 giugno, per la ricerca di un’ospite che si è allontanata dalla casa di cura Villa Cora».

La donna, D.G. classe 1955, residente ad Asti ma domiciliata presso la comunità Villa Cora di Costigliole d’Asti, ha problemi psichiatrici e si è allontanata alle 12.15 per motivi non chiari. Il marito attualmente è ricoverato in ospedale ad Asti. Vestiva pantaloni scuri, maglia di lana a maniche lunghe di colore rosa. È priva di documenti, soldi e telefono cellulare.

Le ricerche sono in corso a cura dei Carabinieri di Costigliole d’Asti, Canelli e Asti, insieme ai volontari della Protezione civile. È la prima volta che si allontana e la donna non è a conoscenza del marito ricoverato in ospedale. Chiunque abbia informazioni o segnalazioni è pregato di contattare i Carabinieri di Canelli o direttamente il 112.

Fabio Gallina

Banner Gazzetta d'Alba