Ultime notizie

La cantante Sherrita Duran ha fatto tappa ad Alba per l’acconciatura

La cantante Sherrita Duran ha fatto tappa ad Alba per rinnovare l'acconciatura

ALBA Tappa albese dedicata alla cura dell’immagine per la cantante americana Sherrita Duran. L’artista si è recata, infatti, presso il salone Hair system di Mara Montersino, dove ha affidato il look dei propri capelli alla professionalità di Gigi Les Autres, noto hair stylist astigiano, specialista nel trattamento delle capigliature ricce (nonché direttore artistico della società Fashion food wine, creata con Massimo Bianco, per l’organizzazione di eventi legati al mondo della moda e dello spettacolo).

Sherrita Duran (che nei prossimi giorni dovrebbe interpretare due videoclip musicali) è molto apprezzata per la versatilità non comune della sua voce, grazie alla quale riesce a misurarsi con un repertorio vastissimo: dalla lirica al pop, dal gospel al jazz, dal blues al musical. Il talento compositivo, inoltre, la rende un’artista a tutto tondo. Dopo essersi trasferita in Italia, ha proseguito la sua carriera prestigiosa, stringendo anche nuove collaborazioni, ad esempio come vocalist di Adriano Celentano e Gianni Morandi.

Tra le tante esperienze professionali, la cantante ha all’attivo due partecipazioni al Festival di San Remo: nel 2012 insieme a Celentano e nel 2019, con il suo coro Gospel, al fianco di Irama.

Manuela Zoccola

Banner Gazzetta d'Alba