Accoltellamento alla stazione di Bra: lite violenta tra tossicodipendenti, uno dei due resta ferito

Accoltellamento alla stazione di Bra: lite violenta tra tossicodipendenti, uno dei due resta ferito

BRA Una lite tra due tossicodipendenti, scaturita nella zona dei bagni della stazione di Bra questo pomeriggio (giovedì 8 luglio) è finita con uno dei litiganti accoltellato.

I due contendenti si sono incontrati verso le 15 sul marciapiede del primi binario. Dopo aver iniziato una discussione, per cause in corso di accertamento (qualcuno dei presenti parlava di una cessione di dosi) hanno iniziato a litigare, sempre più animatamente, mentre sul binario transitavano i pendolari che rientravano da Torino.

Poi, ad un certo punto, uno dei due litiganti se ne è andato via. Passati pochi minuti, è tornato armato di un coltello, con il quale ha colpito l’altro tossicodipendente con cui aveva appena litigato.

I presenti e il personale ha subito avvisato il 118 e le forze dell’ordine. Immediato l’arrivo di un’ambulanza medicalizzata, che ha preso in carico il ferito e lo ha trasportato all’ospedale di Verduno.

Sul luogo del ferimento, agenti della Polfer, una pattuglia di Carabinieri e una della Polizia municipale che hanno visionato le telecamere di sorveglianza e sentito alcuni dei presenti. Subito avviate le ricerche dell’accoltellatore che, approfittando del trambusto, è riuscito a fuggire.

Valter Manzone

Banner Gazzetta d'Alba