Tutte le modifiche alla viabilità di Alba

Modifiche alla viabilità nelle vicinanze di due cantieri ad Alba

ALBA Per lavori di posa della fibra ottica dal 27 luglio è istituita la chiusura al traffico veicolare di via Umberto Sacco, dalle ore 7.30 alle ore 18 ed è istituito il doppio senso di circolazione in via XX Settembre, nel tratto compreso tra via Roma e via Diaz, solo per residenti e aventi diritto.

Per consentire lo svolgimento di un evento musicale, i giorni 29 luglio e 4 agosto, dalle 17 alle 24, è istituita la chiusura al transito veicolare e pedonale di via Mandelli e piazza Falcone (area interessata all’evento).

Per il posizionamento di un ponteggio, da lunedì 2 a venerdì 6 agosto, dalle 7 alle 19, sono istituiti il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata nel controviale di corso Langhe, nel tratto compreso tra via Gorizia e via Santa Barbara. È previsto il restringimento della carreggiata con istituzione del senso unico alternato gestito da movieri, o semaforo, in via Santa Barbara nel tratto interessato dall’occupazione. 

Per occupazione della sede stradale lunedì 2 agosto, dalle 10 alle 15, è istituita la chiusura di via Ospedale, all’altezza di piazzetta Pietro Micca, con deviazione del traffico sulla predetta piazza. È previsto il doppio senso di circolazione veicolare per residenti e autorizzati nel tratto di via Ospedale tra piazzetta Micca e piazza Garibaldi.

Per lavori sulla rete dell’acquedotto, in corso Piave all’altezza del numero civico 77/1, da lunedì 2 agosto al 3 agosto dalle 8 alle 18, è istituito il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico o movieri.

Per lo smontaggio di un ponteggio lunedì 2 agosto dalle ore 7.30 alle 18 è istituito il divieto di transito veicolare in via Paruzza, nel tratto tra via Giacosa e vicolo Provvidenza.  È sospesa l’area pedonale di vicolo Provvidenza con relativa deviazione del traffico veicolare proveniente da via Accademia in vicolo Provvidenza/via. Paruzza. È previsto il doppio senso di circolazione per i soli residenti e le attività insediate nel tratto di via Paruzza e via Gioberti.

Martedì 3 agosto, dalle 8 alle 18, per lavori sulla rete dell’acquedotto è istituito il divieto di transito veicolare in via Damiano Chiesa, all’altezza del numero civico 3, ed è previsto per i soli residenti e le attività insediate il doppio senso di circolazione.

Banner Gazzetta d'Alba