#AGGIORNAMENTO# Auto contro moto a Ruffia: grave un centauro di 53 anni

Grave incidente sulla strada del colle d'Esischie a Marmora: auto si ribalta, ferita 61enne elitrasportata al Cto di Torino

RUFFIA La sua moto è finita contro un’auto sul rettilineo di strada Monasterolo sulla circonvallazione che collega il comune di Villanova Solaro con Savigliano: si trova al Santissima Annunziata in condizioni gravi il motociclista di 53 anni. L’umo è stato sbalzato dopo l’urto e i sanitari del 118 hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per trasferirlo al nosocomio.

Si tratta del quarto incidente grave, occorso a un centauro, negli ultimi tre giorni, dopo il sinistro di Cortemilia, costato la vita, domenica, a un 44enne di Trofarello; l’impatto mortale che sabato ha ucciso, a Vinadio, un 61enne residente in Provenza e il ferimento grave di un altro motociclista avvenuto domenica a Demonte.

#AGGIORNAMENTO#

Si è purtroppo concluso in tragedia l’incidente motociclistico a Ruffia. Il centauro 53enne Danilo Ronco, titolare del ristorante Castello dei Solaro di Villanova Solaro, trasportato all’ospedale S.S. Annunziata di Savigliano è deceduto poche ore dopo.

Davide Gallesio

Banner Gazzetta d'Alba