Domenica 3 ottobre torna il mercato ambulante della Fiera

Domenica 3 ottobre torna il mercato ambulante della Fiera

ALBA Torna ad Alba, nel mese di ottobre, l’appuntamento con il classico mercato ambulante della Fiera del tartufo: quattro le domeniche confermate dalla Giunta comunale albese, cominciando dal 3 ottobre, giorno del Palio degli asini, ad arricchire l’offerta del Mercato mondiale del tartufo bianco d’Alba, uscendo dai confini del cortile della Maddalena e portando così ulteriore beneficio alle attività commerciali di tutta la città.

Ogni domenica i venditori ambulanti monteranno le bancarelle in viale Vico, corso Piave, corso Italia, corso Langhe, via San Teobaldo, via Rossini, piazza Cagnasso, piazza Garibaldi, piazza San Francesco, piazza Ferrero e via Roma.

Speciale Fiera del Tartufo

Da non perdere: martedì 28 con Gazzetta d'Alba c'è lo speciale sulla Fiera del tartufoClicca qui per sfogliare il numero speciale bilingue italiano 🇮🇹 e inglese 🇬🇧.

Clicca qui per scaricare il fascicolo.

Per ottemperare alle disposizioni di legge legate al contenimento dell’emergenza sanitaria da Covid-19, gli operatori commerciali si posizioneranno distanziati tra loro, così da garantire il massimo rispetto delle disposizioni anti contagio, a tutela della salute e della sicurezza di tutti. Tale protocollo è stato studiato ai fini di ridurre tutti i rischi legati alla pandemia e consentirà una fruizione delle aree che rimarranno accessibili, senza contingentamento, in piena sicurezza.

Banner Gazzetta d'Alba