Stage estivi nazionali per la società Ginnastica Alba

Stage estivi nazionali per la società Ginnastica Alba

GINNASTICA Intensa attività estiva per la Ginnastica Alba che ha partecipato con atlete e istruttrici agli stage nazionali che si sono svolti dal 15 agosto al 3 settembre.
«Come ogni estate – commenta la direttrice tecnica Laura Revello – le nostre ginnaste e le nostre tecniche partecipano agli allenamenti estivi nazionali che rappresentano esperienze di crescita, formazione e confronto nelle discipline sportive della Ginnastica Estetica di Gruppo e della Ginnastica Ritmica. Sono sempre esperienze molto positive e arricchenti dal punto di vista tecnico e umano, grazie anche alla presenza di insegnanti esperti di livello internazionale».

Nelle foto: le ginnaste che hanno partecipato al summer camp di Ginnastica Estetica di Gruppo a Cesenatico: con da responsabile nazionale Yana Romanova e le istruttrici Silvia Bruno e Margherita Dotta le ginnaste Giulia Manzone, Alice Borlengo, Debora Mo, Lucia Pisoni, Sofia Gasverde, Miriam Lanzone, Ginevra Sandu, Lucia Rivella, Sofia Sigrist, Sara Bianco;Stage estivi nazionali per la società Ginnastica Alba 1
e le atlete Francesca Voglino, Micaela Giordano e Giulia Manzone che hanno partecipato allo stage di Ginnastica Ritmica a Sestriere promosso dal centro tecnico San Giorgio Desio.

Con l’inizio dell’anno scolastico riprenderà ad Alba, Neive e Monticello l’attività dei corsi della Società Ginnastica Alba.

Banner Gazzetta d'Alba