Alla ricerca di Babbo Natale: laboratorio di Pet-Therapy aperto a tutti i bimbi ed i loro genitori

Sabato 4 dicembre dalle ore 14 alle ore 16 presso il Centro Cinofilo Alba Dog & Co.

Alla ricerca di Babbo natale: laboratorio di Pet-Therapy aperto a tutti i bimbi ed i loro genitori
ALBA Il Centro Cinofilo 4 zampe in Langa ed   Centro Cinofilo Alba Dog & Co., propongono per sabato 4 dicembre 2021, un divertente e coinvolgente laboratorio di Pet-Therapy dal titolo “Alla ricerca di Babbo Natale”, dedicato ai bimbi ed alle loro famiglie.
Sarà proprio compito della divertente squadra di cani dei Centri, aiutare i piccoli amici umani nella loro ricerca e riuscire a scovare il nascondiglio segreto di Babbo Natale.
Un appuntamento imperdibile per sabato prossimo presso il Centro Cinofilo Alba Dog & Co. di Denise Abbà, che si trova in Strada Gorreto Riddone ,28  (zona Mogliasso) ad Alba , con un laboratorio “natalizio” davvero speciale.
Per l’evento saranno rispettate le normative anti-Covid vigenti, è quindi d’obbligo il green-pass per gli adulti, In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a nuova data
PER INFO: contattare telefonicamente il  345 293 0221 (Denise) o il 338 996 7874 (Valentina) o scrivere  a info.albadog@gmail.com, oppure a fontanone.v@gmail.com
  • Il Centro Cinofilo Alba Dog & Co. di Denise Abbà si trova in Strada Gorreto Riddone ,28  (zona Mogliasso) ad Alba e si occupa di addestramento ed educazione dei cani, pet therapy, problem solving, percorso sensoriale, piscina per cani. Propone lezioni di gruppo o individuali, Rally O, stage, seminari, serate informative, ed offre anche la possibilità di prenotare l’area e gestirla in modo autonomo.
  • Al Centro Cinofilo 4 Zampe in Langa di Valentina Fontanone, in Zona Piana Biglini ad Alba, potrai trovare Istruttori qualificati, competenti, con esperienza, che sapranno indicarti l’attività giusta per te e il tuo cane!

 

Alice Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba